Segreteria

SEDE

Via Cesare Terranova  n. 06 – 88900 CROTONE  – tel. 0962 22644 fax 0962 22644

ORARI DI APERTURA

da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00

PER SCRIVERE ALLA SEGRETERIA

FATTURA ELETTRONICA: codice Univoco M95FK3LP

CERTIFICATI DI ISCRIZIONE

In base alla direttiva n. 14/2011del Ministero della Pubblica Amministrazione “Adempimenti urgenti per l’applicazione delle nuove disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive di cui all’art. 15, della legge 12.11.2011 n. 183”, dal 1° gennaio 2012 sono previste le seguenti modifiche alle procedure per il rilascio dei certificati d’iscrizione:
– le certificazioni rilasciate in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide ed utilizzabili solo nei rapporti tra privati.
Pertanto i certificati d’iscrizione rilasciati dall’Ordine non potranno essere utilizzati nei confronti delle P.A.

TIMBRI

Il timbro (1° iscrizione): verrà consegnato una decina di giorni dopo la delibera di iscrizione all’Albo, senza bisogno di alcuna richiesta.
Qualora un iscritto necessiti di un secondo timbro o di un duplicato, può richiederlo alla Segreteria.

VISTI PARCELLE

I diritti spettanti all’Ordine Professionale per la revisione parcelle sono così determinati:
– Il 2% calcolato sull’onorario base
– €. 30.99 per diritti di segreteria
Il pagamento del diritto deve avvenire necessariamente al ritiro della parcella vistata.